Francesco Attesti (piano) & Quartetto Hubay

Francesco Attesti (piano) & Quartetto Hubay

Pubblicata il: 16 / 08 / 2018

Romantischer Abend

  Continuano gli appuntamenti estivi con la grande musica a cura dell'Associazione "Amici della Musica" di Cortona - Camucia e dell'agenzia artistica AMArtists con tre serate interamente dedicate a due grandi compositori del periodo romantico; Robert Schumann e Johannes Brahms. Il  Quartetto Hubay formato da Stefano Rondoni, violino I, Elena Casagrande, violino II, Daniele De Padova, viola ed Ermanno Vallini, violoncello, interpreterà il Quintetto con pianoforte Op 44 di Schumann con solista Francesco Attesti e il Quintetto per clarinetto e archi Op. 115 di Johannes Brahms con al clarinetto Ivano Rondoni.
Sono previste tre repliche dello spettacolo, la prima delle quali si svolgerà questa sera 16 agosto alle ore 21.15 presso Palazzo della Corgna di Castiglione del Lago; il 17 agosto sempre alle 21.15 sarà la volta di Monte San Savino presso l'Auditorium della Scuola di Musica "Cappetti", l'ultima esibizione è invece prevista presso la Chiesa di San Domenico di Cortona sabato 18 agosto alle ore 21.15.

 


©2017, AM Artists, Tutti i diritti sono riservati | Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti. | P.iva 02052710510

Developed by:  Next 2.0 Above The Line