Pietro Tagliaferri prosegue con il Progetto Riverberi

Pietro Tagliaferri prosegue con il Progetto Riverberi

Pubblicata il: 01 / 08 / 2018

Progetto Riverberi

Questa sera e domani 2 agosto il maestro Pietro Tagliaferri si esibirà in concerto per il Progetto Riverberi.  Il primo sarà nella Chiesa Parrocchiale di Montegrosso Pian Latte (Imperia) per la Rassegna Vallinmusica 2018; il secondo si terrà nella Chiesa Parrocchiale di San Matteo in Laigueglia (Sv) per la rassegna “Di Voci e d’Accordo”.

Il progetto “Riverberi” nasce nel 2003 dall’incontro tra Pietro Tagliaferri e l’organista Margherita Sciddurlo e da un’idea del compositore Massimo Berzolla: accostare all’organo il suono del sax soprano con un consapevole progetto musicale, creando un repertorio unico e affascinante.
L’attività artistica del Duo, rinnovatosi nel 2009 con l’organista Stefano Pellini e l’apporto della sua esperienza e cultura, si è subito distinta in più di 90 concerti nelle più prestigiose rassegne in Europa e America ed in quattro realizzazioni discografiche.

©2017, AM Artists, Tutti i diritti sono riservati | Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti. | P.iva 02052710510

Developed by:  Next 2.0 Above The Line